Ed eccoci qua con un bel ritorno al passato, Anime Throwback, una sorta di contenitore dove cercherò di riproporre vecchie serie, anche abbastanza valide ma, mai prese in considerazione dalla scena nostrana. Oggi vi porto una serie a cui ho lavorato diversi anni fa ma, per un motivo o per un altro, l’ho sempre “buttata a passa’” per dedicarmi a progetti più recenti. All’epoca tradussi solo i primi due episodi e la sorgente video, purtroppo, non era granché. Adesso però, vi porto una bella versione lucidata a dovere e in Blu-Ray! Cercherò di mantenere una cadenza settimanale 😛
-Darknowhere
Bando alle ciance, la trama:
Tanti millenni fa, la mitologica principessa Kushinada, per salvare la Terra stava per essere sacrificata a Yamata-no-Orochi(Serpente Otto-Forcuto), il terribile mostro con otto teste, ma venne salvata dal semidio Susano-ho che uccise il mostro con la sua potente spada.
Oggi i discendenti del mostro si sono evoluti in parassiti che possono impadronirsi di qualunque essere sulla Terra, ma fortunatamente esiste il CAT(Centro di Amministrazione Terrestre), antica organizzazione nata per combattere questi mostri e proteggere le discendenti della principessa Kushinada.
La storia ha per protagonista Momiji apparentemente normale studentessa sedicenne che un giorno scopre di essere una delle discendenti di Kushinada, destinata ad essere sacrificata per salvare l’umanità. Momiji per salvarsi dall’ineluttabile destino, entra a far parte del CAT e lì comincia a comprendere la portata dei suoi poteri.
STAFF:
Traduzione, typeset: Darknowhere
Check, timing: Protector
JCheck: Shadowtenebrax
Subs di riferimento: Sottotitoli Ufficiali Americani
N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o tablet)
inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛.
Se il torrent si dovesse improvvisamente impallare, stoppate e riavviate.
Download Episodi:
Episodio 01 (BDrip): [sdm-download id=”1738″ fancy=”0″ button_text=”Torrent”] Direct Download
[sdm_download_counter id=”1738″]
Doverosi ringraziamenti per aver rispolverato una vecchia serie che sembra promettente!
Non c’è di che 😉
…
http://i.imgur.com/zJmme9D.gif
C’è anche di peggio 😛
Grazie Mille xd
Prego David 😉