Per quanto mi riguarda, questa stagione autunnale è povera di titoli interessanti e quei pochi che si salvano sono stati licenziati, il che fa piacere, ma pare che un titolo sia sfuggito…
Parlo di Udon no kuni no kiniro kemari che, vagamente, ricorda le toccanti vicende di Barakamon e del più recente Amaama to Inazuma, a proposito,
se non li avete ancora visti recuperateli che meritano.
Adesso vi lascio al PV con annessa la trama, sia chiaro però, che se la serie dovesse venire licenziata cesseremo immediatamente di lavorarci.
Trama: Il toccante fantasy è ambientato a Kagawa nota come la “prefettura dell’udon. Alla morte del padre, il 30-enne Souta Tawara torna nella sua terra d’origine per rilevare il ristorante di udon di famiglia. Al suo arrivo vi trova un bambino che sembra essersi smarrito. L’uomo si interessa subito al bimbo e nota che gli sono spuntate delle orecchie pelose ed una coda! Egli in realtà non è un piccolo umano, ma un tanuki di nome Poko. Seguiremo le vicende quotidiane dei due particolari coinquilini, con particolare riguardo al rapporto tra loro e con gli avventori e gli altri abitanti della zona.
Ad ogni modo, non è tutto qui! Grazie al recente debutto nel gruppo di Shadow e Nello si potrà lavorare anche ad un’altra serie
il problema è che… non abbiamo ancora deciso quale!
Per questo, così come feci per la stagione primaverile, ci rimettiamo di nuovo a voi ragazzi/e, se avete qualche serie in mente fatecelo sapere, dateci qualche spunto. Purché non sia licenziata o in programma da altri gruppi in gamba!
Io, intanto, sparo la mia proposta chissà se è la volta buona che lo recupero definitivamente;
http://www.dailymotion.com/video/x7ctll_blue-seed-opening_music
TRAMA:
Tanti millenni fa, la mitologica principessa Kushinada, per salvare la Terra stava per essere sacrificata a Yamata-no-Orochi(Serpente Otto-Forcuto), il terribile mostro con otto teste, ma venne salvata dal semidio Susano-ho che uccise il mostro con la sua potente spada.
Oggi i discendenti del mostro si sono evoluti in parassiti che possono impadronirsi di qualunque essere sulla Terra, ma fortunatamente esiste il CAT(Centro di Amministrazione Terrestre), antica organizzazione nata per combattere questi mostri e proteggere le discendenti della principessa Kushinada.
La storia ha per protagonista Momiji apparentemente normale studentessa sedicenne che un giorno scopre di essere una delle discendenti di Kushinada, destinata ad essere sacrificata per salvare l’umanità. Momiji per salvarsi dall’ineluttabile destino, entra a far parte del CAT e lì comincia a comprendere la portata dei suoi poteri.
Bon, aspettiamo solo voi, fatevi sentire!
-Darkonowhere
Grazie per tutto quello che fate e per la fantastica serie stagionale che farete( in effetti per adesso era stata ignorata)
Se vi rimane del tempo, sempre di quest’autunno pare che nessuno stia subbando Girlish Number, quindi o la fate voi o me la guardo in inglese =^.^=
Girlish Number verrà subbato dagli Emblem Subs, quindi si è deciso di puntare su un’altra serie che è appunto Udon no kuni no kiniro kemari.
Salve inanzittutto grazie per aver deciso di subbare Udon, se posso volevo consigliare un anime che è stato completamente ignorato quando è uscito ed è Sore ga Seiyuu, mi farebbe un immenso piacere vederlo tradotto da voi ^_^
A prescindere che decidiate o meno di subbare questo anime vi ringrazio comunque per l’ottimo lavoro che fate.
Se non era per Udon mi sa che avremmo iniziato a subbare Sore ga Seiyuu, magari in futuro ne riparleremo. Per il momento cambiamo un po’ il genere di anime (qualcosa di diverso da Sansha Sanyou insomma ) e poi si vedrà.
Grazie per gli UDON e voto per subbare Blue Seed.
Ciao
Oh, mi aggrego anch’io insieme a frenk, viva Blue Seed! 😛