Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 06 Disponibile! (34)

aaaaaaaaaa
A me gli occhi!
Bene, ora che ho ottenuto la vostra attenzione, siccome non ho molta voglia di scrivere, per questa volta lascerò che siano le immagini a invogliarvi a vedere l’episodio.
anteprima 6anteprima 6-2
anteprima 6 video2
Bene, buona visione. 😀

-protector-

C’è stato un malfunzionamento durante l’upload, cercheremo di risolvere tale problema il prima possibile, portate ancora un po’ di pazienza. Chiediamo scusa per l’inconveniente e grazie per avercelo sengalato, colpa mia, comunque, per non aver controllato. Di solito lo faccio sempre ma ieri il server mi ispirava una fiducia cieca che, a quanto pare, non era il caso di avere. -Darknowhere

Scaricate pure, stavolta andrà tutto liscio, promesso. Per il resto, i lavori procedono abbastanza velocemente quindi aspettatevi una nuova release a giorni. E, mi raccomando, fatevi sentire più spesso che ci incoraggiate a continuare ;D -Darknowhere

 

 

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 06

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

9 commenti su “~ MiraiMoto ~ Episodio 06 Disponibile! (34)”

  1. Scopro oggi che state traducendo questo splendido anime, che tempo fa dovetti finire in inglese … lo ri-seguirò volentieri da voi ! Grazie !! 🙂

    1. Purtroppo io devo rientrare al lavoro a breve e non riesco a terminare il download in tempo (ho pochissimo tempo per la pausa pranzo), quindi non riesco a darti una risposta…
      Però andando per ipotesi, non è che hai cliccato il tasto sbagliato? (a volte capita che nelle pubblicità ci siano finti tasti di download più appariscenti)
      Prova a fare così, ho inserito anche il link di download diretto, prova a scaricarlo da lì.
      Io appena rientro stasera dal lavoro verificherò che funzioni anche l’altro link.
      Fammi sapere se invece risolvi 🙂

      1. Ho provato entrambi i link sia col download diretto che con j-downloader ma mi dà sempre lo stesso
        errore in fase di estrazione…
        Quando avrai tempo non è che puoi caricarlo senza archivio? Grazie mille.

        1. Grazie infinite per l’episodio e, in generale, per l’impegno che profondete a favore di tutti noi amanti dell’animazione giapponese.
          Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.