Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 07 Disponibile! (35)

anteprima 7
Buonsalve,
eccoci con il settimo episodio.
Ci stiamo avvicinando al finale della serie, cosa ne pensate per ora? Vi sta piacendo?

Mettere online questo episodio è stata un’epopea… l’upload è stato fatto 3 volte perché ogni volta saltava la connessione >_<

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 07

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

3 commenti su “~ MiraiMoto ~ Episodio 07 Disponibile! (35)”

  1. Questa serie è davvero bella, avessero avuto più soldi per il comparto grafico sarebbe stata una piccola gemma…chissà se esiste anche la versione inglese della VN, vedendo alcune immagini sembrano proprio ben fatte !!
    Grazie mille a voi per il lavoro !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.