Vai al contenuto

Ed ecco il nostro regalo di Nata… ehm… anno nuovo (37-38-39)

122003476

Anche questo 2015 è finito… ed ecco che l’anno della capra, lascia spazio all’anno della scimmia e con questo nuovo anno arrivano anche questi tre piccoli regali da parte nostra. Sono tre episodi della Raccolta delle storie brevi di Gosho Aoyama, autore del famoso “Detective Conan”.
Speriamo siano di vostro gradimento.

Per me è stato un anno di alti e bassi…lascio tanti ricordi belli e brutti…ho fatto esperienze che mi hanno fatto crescere…sono tornato in Inghilterra un paese che adoro e che mi ha dato tanto, mi sono diplomato, ho cominciato il mio primo serio lavoro, poi l’ho appeso e ne ho cominciato un altro, non sono rientrato in graduatoria nel bando dell’Esercito, ma ci riproverò non appena uscirà il secondo bando, ho conosciuto un sacco di persone fantastiche e altrettante rompiscatole, mi sono divertito un mondo con i miei amici più cari e con alcune ragazze…  ma sopratutto agg vinciut finalment na bolletta (ho vinto finalmente una schedina) dopo 2 anni…
E il vostro 2015 com’è stato? 🙂

Per questo 2016 non mi aspetto nulla perché non voglio essere deluso…

Auguro buon anno a tutti e che il 2016 vi porti un po’ più di allegria ;D

-Darknowhere

Staff:
Traduzione: Darknowhere
Check: Protector

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 01
Episodio 02
Episodio 03

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

1 commento su “Ed ecco il nostro regalo di Nata… ehm… anno nuovo (37-38-39)”

  1. Per quanto mi riguarda invece, il 2015 è stato un anno piuttosto difficile e sono più che contento di lasciarmelo alle spalle.
    Uno dei principali (e dei più belli) ricordi legati a quest’anno appena passato, è sicuramente il mio viaggio in Giappone, durante il quale, oltre a vedere posti meravigliosi, ho avuto modo di conoscere quelle persone fantastiche che erano i miei compagni di avventura.
    E inoltre ho finalmente trovato un lavoro che dovrebbe essere abbastanza stabile…
    Detto questo, mi unisco anch’io nell’augurarvi un felice 2016 🙂

    P.s. a dark l’immagine dell’anteprima ( http://jimakusubs.altervista.org/wp-content/uploads/2016/01/CXj93d3UEAAN3Su.png-large.png ) non piace… l’ho scelta io, perché essendo il 2016 l’anno della scimmia, mi sembrava adatta, siccome le tre ragazze dell’immagine rappresentano le tre famose scimmie sagge (quelle del “non vedo, non sento, non parlo”)
    Per favore, vi chiedo di sostenermi nella mia scelta e di unirvi alla mia armata per muovere guerra contro il malvagio darknowhere 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.