Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 08 Disponibile! (36)

anteprima 8 da video
Eccoci finalmente con l’8° episodio!
In realtà lo avevamo pronto da un po’, c’era solo un piccolo problema… il fansub inglese che se ne occupava ha smesso di tradurre dal 7° episodio, quindi abbiamo dovuto recuperare l’episodio da un fansub spagnolo per poi tradurre dalla versione inglese ufficiale… ma non è tutto… questo fansub spagnolo NON AVEVA FATTO UN BRICIOLO DI TYPESETT!
Il video era stracolmo di scritte giapponesi che non potevamo coprire, dato che non disponiamo più di un typesetter…
Abbiamo quindi provato a contattare diversi fansub e a scrivere in alcuni forum per cercare un typesetter in prestito, ma era come cercare un ago in un pagliaio…
Quasi sull’orlo della disperazione, mi rassegno e decido di provare a metterci mano io, pur non essendo nemmeno in grado di cambiare il font del testo XD
Stranamente riesco a combinare qualcosa, anche se con tecniche molto MOLTO rudimentali e con risultati scadenti… ma era già meglio di quanto mi aspettassi XD
Poi, il miracolo! Qualcuno si unisce alla chat pubblica e ci fa sapere che ha letto il nostro annuncio e che sarebbe disposta a darci una mano!! e questo qualcuno è nientepopodimeno che niko neesan dei SARULANDIA!!!
Colgo l’occasione per ringraziarla anche pubblicamente per questa opportunità 🙂

-protector-

Detto questo… ecco a voi l’episodio!

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 08

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.