Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 09 Disponibile! (40)

i71^cimgpsh_orig
Dopo una settimana di pausa a causa delle feste (perché anche noi abbiamo degli impegni alla fin fine) è finalmente disponibile il 9° episodio!
Rinnovo il mio ringraziamento a niko neesan dei SARULANDIA per l’ottimo lavoro che sta facendo con il typesett e che con le mie attuali INcapacità difficilmente sarei riuscito ad eguagliare ( 😛 ) e per il grande aiuto che ci sta dando.

-protector-

Ora vi lascio al nuovo episodio e mi permetto di ricordarvi che abbiamo pubblicato 3 episodi OAV autoconclusivi come regalo di Natale, se ve li siete persi, recuperateveli! ^^

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 09

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.