Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 11 Disponibile! (42)

episodio 11 fine epMa che fine ha fatto il Jimaku-Subs?
So che nessuno di voi se lo stava chiedendo, ma io rispondo lo stesso. 😛
È tutta colpa di dark!!!!!!
Chiediamo scusa per il piccolo ritardo di 3 settimane, ma essendo solo in 2, se uno dei due ha problemi siamo bloccati e dark è stato 3 settimane senza connessione a internet, ma tranquilli, l’ho già messo in punizione dietro alla lavagna e seduto sui ceci.

Detto questo, bando alle cience. Vi lascio subito all’episodio, che vi ricordo essere stato typesettato dalla mitica niko neesan dei SARULANDIA.
Buona visione 😀

-protector-

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 11

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

2 commenti su “~ MiraiMoto ~ Episodio 11 Disponibile! (42)”

  1. Grazie mille per l’episodio e per la serie, oramai manca solo un episodio e l’oav.
    Volevo chiedere, non so se è stato detto o meno e in caso scusate, farete anche i bluray?
    Ho visto che i vivid hanno fatto i primi 8 episodi in bd per adesso, in caso potesse essere d’aiuto.

    1. Ciao Mirko,
      intanto grazie a te per il sostegno ^^
      Per rispondere alla tua domanda: non lo so. In generale non siamo molto propensi a fare i bluray perché significherebbe lavorare due volte sulla stessa serie (e annoierebbe), diverso sarebbe stato se avessimo iniziato da subito a fare i bluray.
      Inoltre, pesando molto di più i file, non potremmo né caricarli con le connessioni che ci ritroviamo né continuare ad usare server gratuiti di upload 😛
      Quindi la vedo molto difficile, ma mai dire mai ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.