Vai al contenuto

~ MiraiMoto ~ Episodio 12 Disponibile! (43)

Cattura

È nato!
È uno splendido maschietto!
… dopo mesi e mesi, eccoci finalmente arrivati al 12° episodio… è stato veramente un parto.
spero vivamente che ne valga la pena.
Adesso non ci resta che pubblicare l’OAV 🙂 e siccome ce l’ho pronto da mesi, spero non ci siano altri problemi di connessione per poter mettere la parola fine su questa serie.

Adesso vi lascio all’episodio, che non avrebbe mai visto la luce (o forse sarebbe nato lo stesso, ma un po’ più bruttino) senza l’aiuto di niko neesan dei SARULANDIA che si è occupata del typesett.
Buona visione 😀

-protector-

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o Tablet) inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodi:
Episodio 12

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

1 commento su “~ MiraiMoto ~ Episodio 12 Disponibile! (43)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.