Vai al contenuto

Rakudai Kishi no Cavalry | La Cavalleria del Cavaliere Ripetente ~Episodio 01 Disponibile~ (25)

c0352fcb

Ed eccoci qua, pure noi, con la nostra serie autunnale. In questa nuova avventura mi accompagnerà Chrnomaker dei Chrono fansub, tra me e lui non si capisce proprio chi è più capatosta ahahahah

Per fortuna c’è Protector, probabilmente senza di lui io e Chrno ci saremmo continuati a scannare per tutta la notte senza venirne a capo (cose nostre :P), dunque un doveroso grazie va a lui.

Detto questo, vi lascio alla bella principessina che pare alquanto sbigottita… (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄) (゚ロ゚) !

Staff:
Traduzione: Darknowhere
Adattamento: Darknowhere, Chrnomaker
Check: Chrnomaker, Protector
Typeset: Chrnomaker

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP, inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛

Download Episodio:
Episodio 1v2

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

Lo staff non basta mai, più siamo e più lavori potremo offrire al pubblico. Cerchiamo costantemente nuove figure, tra cui: checker, typesetter e traduttori. Se volete proporre una vostra candidatura potete usare la nostra mail: jimakusubs@gmail.com.
Inoltre se volete entrare a far parte di una piccola comunità di appassionati di anime entrate nel nostro gruppo Skype (cliccando sull’icona qui sotto) e aiutateci a creare un gruppo di discussione nel quale sia possibile conoscere gente nuova con il nostro stesso hobby.
0877d4ef-94ff-43f8-bd5a-721551abbedc

2 commenti su “Rakudai Kishi no Cavalry | La Cavalleria del Cavaliere Ripetente ~Episodio 01 Disponibile~ (25)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.