Vai al contenuto

Strike Witches Road to Berlin [BD]

Oggi per celebrare l’ottavo anniversario di attività del gruppo vi proponiamo Strike Witches Road to Berlin di cui ci siamo occupati nell’autunno 2020. Tutti gli episodi sono stati rivisti da cima a fondo da Uesugi Kenshin del gruppo 1st Regiment Baka con la collaborazione di Zahj dei Nappy Subs e Grande Nero di Majotachi no Sub. Nel torrent c’è anche un pdf con diverse note e curiosità relative a ogni singolo episodio.

Per chi si stesse chiedendo che fine abbia fatto Luminous Witches vi dico che il progetto sta andando avanti a rilento per diversi motivi, anche se siamo costanti. State tranquilli che non lasciamo le cose a metà!

Un’ultima cosa, oggi inauguriamo la “seedbox”. Lo scrivo tra doppio apice perché è alquanto atipica come seedbox, non è come quella che hanno in tanti, di quelle gestite da un server a pagamento (non abbiamo tutti ‘sti soldi!), si tratta di un computer che gestisco da casa adibito a seeder dei nostri torrent e poco a poco caricheremo tutti i nostri lavori.

Staff
Traduzione, timing e typeset: Videonello S10, Zahj, Grande Nero.
Check: Edk Direction, Tari, Darknowhere (solo i primi tre episodi), Videonello S10, Sacchan.
Adattamento: Videonello S10, Darknowhere (solo i primi tre episodi), Uesugi Kenshin.

~ Videonello S10

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia Media Player Classic.
Se il download non dovesse partire prova a impostare “Forza avvio” con qBittorrent.

|Episodi 01 – 12 (BD) | Torrent | Magnet |

3 commenti su “Strike Witches Road to Berlin [BD]”

  1. A leggere i nomi facenti parte dello staff che ha partecipato alla realizzazione della serie, un altro po è siete di più delle protagoniste della anime.Grazie per versione BD. Sempre benvolute. Soprattutto un grazie a: Uesugi kenshin, Sacchan e non so cosa ci faccia qui, a Grande Nero. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.