Vai al contenuto

Udon no Kuni no Kiniro Kemari ~Episodio 12 Disponibile (Fine)!~ (88)

udon12_a

Siamo arrivati al capolinea di Udon no kuni no kiniro kemari. Devo dire che è una serie che mi è piaciuta pur non essendo del mio genere preferito. Una serie che mi ha fatto sorridere, divertire e a tratti anche emozionare, credo che lo stesso sia stato anche per voi.

Ringrazio tutti coloro che hanno voluto lavorare a questo progetto, in particolare a Shadowtenebrax che ha fatto il suo lavoro di jchecker in tempi molto brevi. Un ringraziamento a Darknowhere per avermi fatto da checker e per aver tradotto l’episodio 5 per rimetterci al pari con le relle degli episodi (in quella settimana eravamo rimasti un po’ indietro) , non per ultimo SimON che coi suoi potenti mezzi (ossia la connessione in fibra ottica) ci ha dato un consistente aiuto con l’upload dei file.

Cosa ci aspetterà il futuro di Jimaku Subs? Per quanto rigurda la stagione invernale niente dato che, almeno io, devo lasciare in sospeso per un po’ l’attività di fansubber visto che ho anche altri impegni. Ma è per l’appunto solo una pausa, non un addio al mondo del fansub. E ci mancherebbe, sono appena entrato nel giro e non voglio uscire dopo così poco tempo. Sento di voler dare ancora molto per il panorama del fansub italiano e a tempo debito sentirete ancora parlare di me.

A nome di tutto lo staff di Jimaku Subs vi ringrazio per averci scelto, ci rivediamo alle prossime!

~Videonello S10

 

Staff:
Traduzione, Adattamento, Qcheck: Videonello S10 
Adattamento, Check, Qcheck: Darknowhere
Typeset: HorribleSubs

N.B. Per una corretta visualizzazione dei sottotitoli lo staff consiglia CCCP o MX Player (per chi utilizza smartphone o tablet)
inoltre vi ricorda che prima di poter guardare l’eppo bisogna estrarlo con winrar, altrimenti andate a quel paese 😛.

Download Episodi:
Episodio 12

Pagina Progetto:
Pagina Progetto

4 commenti su “Udon no Kuni no Kiniro Kemari ~Episodio 12 Disponibile (Fine)!~ (88)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.